Matusa Summer 2020

Torna l’estate al Matusa tra cibo e musica

Al via “Pizzeria del Parco” ogni sera per tutta l’estate tanta pizza e divertimento

Prende ufficialmente il via l'estate al parco del Matusa. Nel cuore della città torna la voglia di stare insieme, di trascorrere serate in allegria tra buon cibo e musica. Si parte questa sera con la regina della cucina italiana, la pizza. E visto che non è estate senza pizza... l'appuntamento fisso sarà con "Pizzeria del Parco".

Tutte le sera pizze di qualità preparate da maestri pizzaioli nel forno a legna allestito all'interno del Parco Matusa, in collaborazione con la pizzeria "Caffè dell'Olmo". «Le pizze che prepareremo vantano una lievitazione di 48/72 ore. Sapientemente impastate e condite con ingredienti selezionati e genuini, sapranno conquistare adulti e bambini» - spiegano i pizzaioli.

Non solo pizza, però, perché sarà possibile degustare anche hamburger e taglieri di salumi e formaggi selezionati. Spazio anche all'healt food, con freschi e colorati taglieri di frutta di stagione. I posti a sedere sono limitati, per questo si consiglia la prenotazione. Oltre al buon cibo, tanti gli appuntamenti e le sorprese per l'iniziativa "Matusa Summer 2020" con le dirette SKY e DAZN di tutte le partite di Serie A e Serie B, Champions League_Europa League, DJSet, musica dal vivo, spettacoli e animazioni.

Info & prenotazioni
+39 340 50 17 807

condividi questo evento

Con la partecipazione di