20 - 22 settembre

Matusa sport village

Gli sport che non ti aspetti si incontrano al parco. Estremi, di squadra, di coraggio, di abilità, per singoli o coppie. Il week-end delle emozioni

Evento
MATUSA SPORT VILLAGE
Gli sport che non ti aspetti si incontrano al parco. Estremi, di squadra, di coraggio, di abilità, per singoli o coppie. Il week-end delle emozioni, del pathos e delle sfide


Data 

dal 20 al 22 settembre 2019
dalle 14 alle 24



La manifestazione
Un weekend all'insegna dello sport e del sano divertimento. Gli sport che non ti aspetti si incontrano al parco Matusa dal 20 al 22 settembre. Estremi, di squadra, di coraggio, di abilità. L'Arena Matusa Festival si trasforma in un grande villaggio sportivo per grandi e bambini. All'interno del Parco, mini campi di calcio, di basket e di tennis per i più piccoli, organizzazione di gare e tornei in collaborazione con associazioni e società sportive e corsi con le migliori palestre della provincia.

Tante le attrazioni per gli appassionati:

- Bungee jumping 
dalle 16.00 alle 24.00
(prenotabile online entro giovedì alle 23.59)
Un'opportunità unica e imperdibile per chi ha voglia di provare il brivido di un salto nel vuoto. Una gru porterà i più coraggiosi a 60 metri di altezza e poi via con l'adrenalina. I salti disponibili sono limitati controlla la disponibilità e prenotata ora

- Acrojump4
noto come "salto trampolino": una gamma di strutture – gioco innovative che permette di effettuare salti e acrobatismi fino a 8 metri d'altezza a 4 persone contemporaneamente dai 20 ai 100 kg, sfruttando la proprietà dei tappeti elastici ancorati ai lati dell'imbragatura tramite nodi speciali.

E poi esibizioni di mountain bike e bmx, skate e pattinaggio, con i professionisti che regaleranno show acrobatici, incroci aerei e salti mortali oltre ad una scuola gratuita per spettatori e ragazzi. Al Matusa Sport Village anche dimostrazioni di fresbee acrobatico e parkour, scuola di pattinaggio in linea e le esibizioni di freestyle slalom con Francesco Mazzesi, campione regionale FISR.

Frosinone per tre giorni diventa la capitale dello sport tra palestre, corsi, dimostrazioni e stand informativi per tutti gli amanti del fitness. Ci sarà la possibilità di assistere ad esibizioni di karate e arti marziali e lezioni di autodifesa aperte al pubblico con le scuole più quotate del settore. E, ancora, corsi fitness e posturale, esibizioni di ginnastica artistica, ginnastica acrobatica, ginnastica ritmica, cross-fit, pole dance, ginnastica funzionale e tante altre discipline. Insomma, ce ne sarà per tutti, grandi e bambini e per ogni genere di passione.

Lungo tutto il perimetro del Parco Matusa, durante la tre giorni dedicata allo sport, anche la possibilità di visitare stand informativi e dimostrativi per provare nuovi sport e discipline come il paintball, il rafting, la canoa e il kayak. E ancora, jeet kune do, kickboxing e kali filippino fma.
All'interno del Parco anche un'area food & beverage.

l'Arena Matusa Festival diventa il regno dello sport e del sano divertimento e della buona musica con Dj Set serali:

Sabato 21 ore 22.00: 
Dj set con:
CHRISTY SWAN



vocalist: 
DAVIDE CECCHINI

condividi questo evento

Con la partecipazione di